Tulipani - Brescia
Sogni una fuga perfetta? Le coste italiane offrono spiagge dorate, acque cristalline e tramonti indimenticabili. Rilassati in resort esclusivi, esplora borghi pittoreschi e gusta la migliore cucina mediterranea. Tra escursioni in yacht e passeggiate romantiche, ogni istante sarà un ricordo prezioso. Confort e bellezza ti aspettano in un’oasi di pace e lusso. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile. Prenota ora la tua vacanza in uno degli angoli più affascinanti d’Italia!
Tulipani
Brescia Via Antonio Schivardi, 43 2
WiFi
Parliamo
PT-PT
7.8/10
WiFi
Parliamo
PT-PT
7.8/10
Situato a Brescia, a 3,3 km da Madonna delle Grazie, 35 km da Desenzano Castle e 40 km da Tower of San Martino della Battaglia, Tulipani è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 47 km da Grottoes of Catullus e 50 km da Gardaland.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e frigorifero, e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Terme Virgilio di Sirmione è a 44 km da questo appartamento, mentre Castello di Sirmione - Rocca Scaligera si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 50 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen, which features a refrigerator and a tea and coffee maker, is available for cooking and storing food. This apartment has air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 017029-LNI-00179
WiFi
Connessione internet
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Allarme antifumo
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
